Back to Extras

Smentite
I giornalisti inventano sempre più notizie false su Tom e Katie. Qui trovate un elenco di alcune smentite ufficiali, non le posso mettere tutte perchè sono davvero tantissime. Le smentite sono in ordine cronologico, trovate in alto le più recenti:
placenta nome katie tom sessista


» Katie e Tom hanno speso diverse migliaia di dollari in vestiti per Suri?
 
» Tom ha fatto varie 'audizioni' prima di scegliere Katie come compagna?
Secondo alcuni articoli, Tom avrebbe fatto diverse 'audizioni' ad alcune attrici prima di scegliere Katie. Le attrici in questione sarebbero Scarlett Johansson, Jessica Alba e Jennifer Garner. Senza contare l'assurdità della voce in questione, ecco spiegato l'arcano:
Tom Cruise incontrò diverse volte Scarlett Johansson perchè lei avrebbe dovuto essere la protagonista di Mission Impossible 3. A seguito dei ritardi del film a causa del cambio del regista, non ha potuto più far parte del progetto perchè impegnata con un film di Woody Allen (link all'intervista). Jessica Alba ha incontrato Cruise per discutere un progetto di un film, The Eye, trhiller prodotto da Tom e con Jessica come protagonista, uscito nel 2008. Riguardo a Jennifer Garner, all'epoca dei fatti, Aprile 2005, era già incinta di Ben Afflek, quindi è molto poco probabile che sia potuta essere considerata come possibile candidata.
» Katie e Tom viziano Suri non negandole niente per un dettame di Scientology?
Notizia assolutamente falsa riportata da Us Weekly che portava la smentita all'interno dell'articolo stesso, dove si piò leggere: "Un portavoce di Scientology ha detto a Us che ogni genitore decide autonomamente come educare i propri figli"
» Suri Cruise sarà modella per la linea GAP?
Il tabloid National Ledger aveva iniziato la voce che Suri sarebbe stata il nuovo volto della campagna della GAP. L'articolo riportava poi che il portavoce della GAP aveva smentito la cosa e che secondo i giornalisti l'offerta era stata fatta ma Tom e Katie avevano rifiutato. Come sempre i blog di internet hanno però letto solo ciò che volevano e riportato per certa la notizia che Suri sarebbe stata negli spot. C'è stata poi la smentita ufficiale fatta dal portavoce di Tom a Us Weekly, che ha definito le voci come 'totalmente false.' Quando la campagna pubblicitaria è iniziata, si è scoperto che la bambina celebre usata è la figlia di Amanda Peet.
» Katie e Tom faranno un servizio fotografico sexy?
Dopo le scottanti foto fatte dai Beckham per una rivista americana, era girata la voce che anche Tom e Katie volessero fare foto del genere, tra le quali alcune sotto la doccia. La notizia è stata assolutamente smentita dal portavoce ad Extra.
» Katie e Tom sono andati nel viaggio di nozze col migliore amico di Tom, David Miscavige?
Direi che la falsita' della voce e' palese, anche dal fatto che in nessuna delle foto del ritorno e' presente Miscavige. E' comunque arrivata la smentita ufficiale dello stesso Miscavige, che ha fatto sapere tramite un suo portavoce :"Questo e' cosi' stupido, non so quante volte lo devo ripetere, e' falso al 100%."
» Le nozze a Bracciano non sono valide visto che non svolte secondo il rito cattolico?
Il portavoce ufficiale, Arnold Robinson, ha riferito che "Stanno prendendo tutti i provvedimenti giusti e necessarri affinchè il loro matrimonio sia legale," quindi Tom e Katie hanno prima compilato i documenti necessari affinchè le nozze fossero valide in America e poi fatto la cerimonia in Italia.
» La cerimonia delle nozze di Bracciano è stata strana con tanto di dono di pettini e gattini?
Durante il periodo delle nozze a Bracciano i giornali si sono inventati cose di tutti i tipi sulla cerimonia, come ad esempio che secondo un dettame di Scientology lo sposo dovesse regalare alla sposa un gatto e un pettine. La smentita è arrivata dalla bocca di Victoria Beckham, che in una intervista ha detto:
"E' stata una cerimonia cosi' semplice e adorabile. Ho letto sui giornali che si sarebbero scambiati un sacco di voti strani, invece e' stato semplicemente 'vuoi tu prendere quest'uomo' e 'vuoi tu prendere questa donna', semplice, bellissimo e per niente strano."
» Katie ha partorito in silenzio e senza antidolorifici per un dettame di Scientology?
Assolutamente no. Tom stesso ha parlato del parto silenzioso in una intervista ad Extra dicendo che questo richiedeva che le persone nella stanza dovessero stare in silenzio in modo tale che la bambina venisse al mondo nel modo più tranquillo possibile, quindi un semplicissimo 'parto dolce' come ad esempio anche il parto in acqua. Tom ha detto "Tutto riguarda la madre e il bambino, ed essere lì a sostenerli nel modo più calmo e silenzioso possibile. E' così che funziona la nascita silenziosa. Se la madre deve fare rumore, farà rumore. Ma tutti gli altri dovrebbero fare silenzio e concentrarsi sulla donna e il bambino." In una intervista, Barbara Walters gli chiese :"Ma allora Katie può fare rumore?" e lui ridendo rispose, "certamente!!!!!"
» Secondo un dettame di Scientology nessuno poteva toccare Suri nei suoi primi mesi di vita?
Assolutamente falso, infatti anche la prima persona ad aver detto di aver visto Suri, l'attrice Leah Remiri, ha detto:"Tom e Katie sono dei genitori fantastici, non c'è stato un momento che la piccola non fosse fra le loro braccia, eccetto che per quei pochi secondi in cui l'ho tenuta io."